374e6bdcca Se fossi arenato su un'isola deserta nel mezzo del Bahama's con nient'altro che un lettore DVD e una copia di questo film … annegherei il lettore DVD e poi userei il DVD stesso per scavare sporco o tagliare noci di cocco o forse anche come carta igienica … qualsiasi cosa per impedirmi di dovermi sedere di nuovo in questo film! <br/> <br/> C'era solo un fattore salvifico in tutto questo film, e questo è stato il ritorno di Malcolm-Jamal Warner. È stato divertente vedere un grasso e barbuto Theo che si snodava attraverso la sua scena come un bambino Cosby perduto … la sua presenza da sola mi ha fatto ridere, ma sfortunatamente Bill deve aver scoperto che aveva avuto un lavoro e l'ha ordinato assassinato perché è stato ucciso senza troppe cerimonie a metà del film! Era come se il suo agente guardasse il quotidiano e minacciasse di citare in giudizio lo studio se non lo avessero escluso dal suo contratto !!! <br/> <br/> Mi scusi per non aver dato dettagli sul film vero e proprio. .. non vale la pena di digitare il tipo di carattere fastidioso di Kate Hudson o quanto sia fastidioso anche il personaggio di Mathew McNugget. Penso che abbia fatto il film solo perché era una vacanza pagata al Bahama … come andare a McNugget, ci hai fregato di nuovo !!! Come perdere un ragazzo in 10 giorni è stato un film mediocre, ma Matthew McConaughey e Kate Hudson hanno avuto una buona dose di chimica in quel film. Ora, McConaughey e Hudson tornano a lavorare insieme nel film molto pessimo Fool's Gold. Come perdere un ragazzo in 10 Days, che, come ho detto prima, era stato mediocre, sembra un capolavoro rispetto a questo. Gold di Fool è una commedia che non mi ha prodotto alcuna risata e le scene d'azione non sono eccitanti. Inoltre, i cattivi di questo film sono totalmente stupido. Ma non solo i cattivi sono stupidi. L'intero film è stupido. La sceneggiatura è patetica. Davvero, chi ha scritto questo film? Un bambino di dieci anni? Non penso perché, pensando bene, anche un bambino di dieci anni avrebbe raccontato una storia migliore di quella che racconta questo film.L'unico aspetto positivo che ho trovato in questo film è stata la performance di Ewen Bremner. È un attore carismatico e ha dato a questo film i 3 punti che ho inserito. Fool's Gold è un film molto schifoso che è noioso. La mia raccomandazione è: saltare questo film spazzatura . Per non rovinare nulla, lasciatemi dire che se credessi a tutto ciò che ho letto su un film dall'opinione di una persona, mi sarei perso guardando una nave piena di film. Quando considero l'alternativa di guardare alcuni attori o registi sfogare le loro opinioni politiche o provare a fare una dichiarazione politica quando dovrebbero provare a fare film reali, prenderò questo 1000 volte. <br/> <br/> Matt McConaughey e Kate Hudson, insieme a Donald Sutherland e Alexis Dziena fanno un ottimo lavoro nel tirare fuori un "Action / Advernture / Comedy & quot; Film. Ho pensato che fosse divertente e che non fosse mai stato durante il film annoiato dalla trama o dalla sceneggiatura. Splendido scenario, bellissime spiagge costiere, bellissimo cast. Devo ammettere che ho ignorato le opinioni della critica, essendo una donna, e dopo aver visto i trailer ho pensato che avrei adorato questo film. Non guardo molti film perché ci gettano sempre alcuni gay. Bene, questo era solo un altro film di GAY secondo me. Credo di aver finito per fidarmi dei film di Hollywood. Mi ha fatto male! Il film stesso era OK, aveva bisogno di più di una storia e non aveva alcuna eccitazione. Solo un adolescente tocco banale ad esso. Penso che chiamino "B" & quot; film. C'è una figlia che è davvero senza cervello, che non ho mai incontrato nessuno così stupido nella mia vita. Viveva estremamente al riparo dal mondo? Il ragazzo ricco era bravo ma avrebbe potuto fare più recitazione. Anche lui è un attore di qualità. La coppia che si ama si deve mostrare più interesse e non essere così senza cervello. Questa è la mia opinione onesta dell'intero film. Che spreco di tempo e denaro alla cifra di $ 8,00 a persona. Questo film tenta di offrire una scappatella selvaggia e folle prima di finire con il fine di un felice e felice finale hollywoodiano. <br/> <br/> Fondamentalmente si basa su una sceneggiatura che getta in un vagabondo senza scrupoli e senza scrupoli con il suo spumeggiante compagno femminile; un ricco gentiluomo inglese la cui casa e la vita, il tempo libero e il piacere non si estendono oltre il suo yacht permetterebbe; una banda di scoppi violenti, che sbucano in un modo frenetico, come se non fossero sicuri di ciò che dovrebbero fare; un supplemento di fable spin su circa 1715 navi affondate spagnole che trasportano 40 casse d'oro che aspettano solo di essere scoperte … tutte stipate in eventi che circolavano non oltre l'oceano e la spiaggia. Non è sicuro di affidarsi al romanticismo o alle azioni, a volte trascinare le scene o improvvisamente interromperle con scenari taglia e incolla, solo per farli linkare. <br/> <br/> Non c'è davvero niente, in questo film, a sfidare il proprio cervello, tranne che per una bella serie di frasi e frasi orecchiabili e spiritose, specialmente quelle scattate fuori dalla bocca del personaggio di Ewan Brenner, per provocare risate.Sì, niente di imprevedibile! I collegamenti di personaggi ed eventi sono spesso forniti goffamente da insipidi giullari come Cemma di Alexis Dziena. Eppure, ci sono momenti in cui mi sono davvero divertito con questo film. Oh sì, l'enorme chimica che trasuda dai personaggi di Kate Hudson e Matthew McConaughey, le sue scenette facciali (nonostante il suo ritratto di un personaggio assurdo, unidimensionale e attento al diavolo-cura) che evoca ricordi delle contorsioni e distorsioni del viso articolate di "Tramp & quot;" di Charlie Chaplin e del volto sempre delizioso ed espressivo di Hudson, oltre ai favolosi scatti della caccia al tesoro subacquea sono degni di essere catturati. <br/> <br/> Essendo un grande Kate Hudson e Matthew McConaughey fan, sarei disposto a buttare i miei dollari per un tix per vedere questo film. Questo film potrebbe funzionare molto bene per i giovani spettatori.
trucambopu Admin replied
382 weeks ago