trucambopu Admin replied

382 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Interstella 5555: The 5tory Of The 5ecret 5tar 5ystem

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film, che dura solo un'ora, mi sembra ancora un film. Essendo un Anime senza dialoghi e comunica attraverso la narrazione visiva, è seriamente un film che mi ha appassionato. Le canzoni sono orecchiabili e toccanti, la mia caviglia è stata effettivamente dolorante da tanto battito dei piedi dai battiti della batteria avvincenti e dai ganci tecnologici. <br/> <br/> C'era una parte in cui sentivo che il film sarebbe stato noioso, senza dare troppo, succede subito dopo la fine della prima canzone, dove mi aspetterei rumori rauci in un momento in cui si vedono grandi audience, sarei abituato a sentire urla o suoni di panico, cosa che non è accaduta, e per mi sentivo un po 'malandato, ma per la maggior parte, le canzoni e le animazioni si completano a vicenda, poiché l'animazione è bellissima (anche se non è proprio la qualità di Hayao Miyazaki) mentre dà agli alieni un aspetto umano e gli umani una qualità aliena. br /> <br/> Questi personaggi anime non assomigliano a Powerpuff Girls con occhi molto grandi come la maggior parte degli show televisivi di anime tendono a fare, ma invece a volte sembrano persone vere. <br/> <br/> Inoltre, come il finale gioca fuori, ho dovuto rompere un grande sorriso al suo & quot; Twist & quot; di un finale. Era qualcosa che non mi aspettavo affatto, dal momento che la storia era particolarmente intrigante. Questo è un film di anime che guarderò di nuovo. <br/> <br/> Ho solo desiderato poter votare questo film anche a metà stelle, perché non è un 8 o 10 per me, ma un 9,5, che sento dare il film il credito appropriato che merita.
Discovery di Daft Punk è stato proclamato il più grande album di danza di sempre, almeno in alcuni ambienti. Mi è piaciuto molto quello che avevo sentito in precedenza "Da Funk" e "All Around the World" erano alcune delle mie canzoni preferite degli anni '90. All'inizio, ascoltando Discovery, non mi sarei davvero entusiasmato tranne che per i singoli. Non mi sentivo molto a mio agio. <br/> <br/> Interstella 5555 è uscito bene dopo Discovery, da allora ero molto preso con Anime e Daft Punk era sempre stato nella parte posteriore della mia testa come una band che dovrei provare di nuovo. Parlando personalmente la cosa migliore di Interstella 5555 è che ora amo Discovery e mi ritrovo a ricordare quanto è stato bello il film. <br/> <br/> Molte recensioni che ho letto sostengono che la trama è "sottilissima" e mai è davvero troppo, mi sono ritrovato ad apprezzare l'azione e la commedia e allo stesso tempo non essere in grado di capire dove stava andando, ovviamente il finale è stato sempre anticipato. Interstella è stata supervisionata da Daft Punk ma non è proprio il loro film, il film appartiene davvero a Leiji Matsumoto, il design, la storia e la regia sono tutti in parte di Matsumoto, anche se il suo ruolo nel film non è chiaro. Matsumoto è probabilmente meglio conosciuto per le serie televisive animate 'Star Blazers' e 'Galaxy Express 999'. <br/> <br/> In termini di qualità dell'animazione Interstella è molto buona, i personaggi si muovono realisticamente, le ambientazioni sembrano grandiose e vanno da fantastico e palesemente banale. Tuttavia, i primi quattro segmenti sono stati i video musicali di Daft Punk commercializzati per la Discovery, la qualità è eccezionale, ma dopo questo il film sembra saltare in uno standard più basso con contorni più spessi e ripetizioni di riprese dai primi quattro segmenti, questo non vuol dire non sembra bello. <br/> <br/> La migliore risorsa di The Films è che non è costretto dalla musica in quanto lo spettatore non è soggetto a immagini letterali dei testi visualizzati sullo schermo. Invece il ritmo del film scorre come un normale film che di tanto in tanto esegue il ritmo con la musica e racconta tutto molto visivamente. Perché includere l'esposizione, quando è possibile visualizzarla nelle immagini? Come in un notiziario che si verifica durante il film. <br/> <br/> In sostanza se ti piacciono i Daft Punk, gli Anime o semplicemente vuoi provare qualcosa di diverso Interstella vale la pena provarlo.
Il riscontro di IMDb su questo film è stato esattamente il fatto che ci sto pensando … quando il daft punk ha iniziato a mostrare la TV non mi piaceva … ma il tempo che passa mi fa iniziare ad amarlo! Come hai detto, è solo qualcosa di così magico nella loro musica e in questo video … e mettendoli insieme … è ancora più magico e mozzafiato … è solo che mi fa venir voglia di più … e la salsa di animazione vecchio stile si adatta così bene alla musica e ai cartoni animati … e un altro fatto che il film non è completamente privo del suono originale, ma con effetti come pioggia, tuono, esplosioni, ecc … lo guarderò di nuovo oggi :) come se non ci fossero essere un'altra parte di questo ??? Perfezionare! Lauris Lettonia
Interstella 5555 è una brillante assimilazione del disco "Discovery" di Daft Punk con un'animazione in stile giapponese abbagliante. Le tracce dell'album vengono riprodotte in ordine e, anche se a volte le immagini sembrano non essere correlate alla musica, funziona molto bene come un unico video musicale di lunga durata. <br/> <br/> Il film di 60 minuti inizia con il club hit "One More Time", che evoca un'atmosfera celebrativa high-tech. Lo stile ultra-commerciale, in-your-face in qualche modo porta una nuova prospettiva di vita a una canzone che è stata forse "falsificata" dal suo successo. Personaggi in stile manga blu si sfidano su una moltitudine di strumenti in un gigantesco stadio da concerto rock. In effetti, ogni singola traccia dell'album è migliorata dalle immagini offerte da Interstella. 'Something About Us' diventa un toccante tema d'amore, 'Nightvision' un momento di contemplazione cupa e 'Too Long' funziona come una grande uscita efficace. È stato bello ascoltare l'album nella sua interezza sugli altoparlanti del cinema - è solo un peccato che non lo stavo guardando in un nightclub con una pista da ballo. <br/> <br/> Anche se Interstella offre una narrativa divertente con un inizio definito , a metà e alla fine, non lo consiglierei a meno che non fossi un fan di Daft Punk. È la musica che sta al centro di questa produzione e le immagini sembrano affidarsi alla musica piuttosto che al contrario. Se sei un fanatico dei manga a cui non piace la musica dance, potresti essere deluso. <br/> <br/> Un lungo video musicale - il primo a promuovere un album in ultima analisi, riproducendolo per intero in un elegante cartone animato manga . Altamente raccomandato.
Ho alcuni amici a cui non piacciono i manga, conosco anche alcune persone che non amano la musica elettronica basata sulla discoteca degli anni '70, ma la maggior parte di loro si sono innamorati di quel film. <br/> <br/> Mi è piaciuto Daft Punk's & quot; Discovery & quot; album molto prima che guardassi & quot; Interstella & quot; ma quando finalmente l'ho capito, mi ha semplicemente allontanato. Passi da una canzone all'altra e fai fluire la trama. Non è molto intellettuale, ma è estremamente divertente e … semplicemente così fresco e dolce. Non è certo una stupida foto per bambini, lo consiglierei a persone di tutte le età (3 - 100). <br/> <br/> Ha senso, non è primitivo e … è DIVERTENTE.

An unscrupulous music executive and his flunky kidnap an alien, blue-skinned techno band, rob them of their identities, pass them offhuman, and foist them on an unsuspecting public on Earth. After
Ninja: Shadow of a Tear online gratuitoHazzard movie free download in italianLa fine del mondo movie in italian dubbed downloadthe Shao Lin men italian dubbed free downloadSkin Trade: Merce umana full movie in italian free download mp4Texas movie in italian free downloadLa divisa download completo di film in italianoPhilip Marlowe, Private Eye film completo in italiano download gratuito hd 720pRobotboy torrentShogun Mayeda online gratuito

last edited 301 weeks ago by trucambopu
Please log in to post a reply.