trucambopu Admin replied

382 weeks ago

The King Of Fighters

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho dato questo 3 su 10 solo nel rispetto degli sforzi per realizzare un film e quando il colore ha regolato l'immagine visivamente piacevole in HD. Un consiglio se vuoi guardarlo, aumentare il contrasto e abbassare la luminosità, quindi sarà perfetto su un televisore HD. <br/> <br/> Se sei un fan di King of Fighter e segui la sua storia, è meglio non guardarlo. Se stai cercando la ragionevolezza del personaggio, non guardarlo. Il 10% del film è basato sul gioco, il resto un softcore ad alto budget, azione, soap opera ibrida. <br/> <br/> Nozioni di base sulla trama: l'auricolare Bluetooth Jabra trasporta i combattenti in un torneo in un'altra dimensione. Hot chick fighter diventa un triangolo amoroso. Dimostrazione di arti marziali con alcuni CGI. <br/> <br/> I produttori cinematografici si prega di smettere di abusare dei titoli dei videogiochi solo per attirare più spettatori.
KOF ha una storia nel mondo dei videogiochi da molto tempo e per le persone che conoscono il gioco, ha giocato questo gioco è del tutto deludente. Seriamente, non capisco come qualcuno possa fare un film su qualcosa di cui non hanno idea, fare qualche ricerca, giocare con i fan di questo gioco che guardano il tuo film aspettarsi il minimo da te come se conoscessi la trama del videogioco, che sai di cosa tratta il gioco, che ci mostri un combattimento decente e che ci mostri alcune delle mosse interessanti del gioco, è davvero questo che chiedi troppo? Devo dire che questo film è il peggior film che ho visto di un videogioco e che sto includendo anche Street Fighter 1994, davvero tizi che nessuno guarda il film prima di buttarlo nei cinema? Come si può permettere a questo film di andare al cinema? Stupefacente!!
Sto guardando alcune delle recensioni e mi ha solo fatto crollare. Per quelli che non hanno giocato e seguito la trama, il film era solo un film d'azione al di sotto della media, senza una storia davvero unica. È stato semplice dire cosa sarebbe successo alla fine. Il & quot; cattivo ragazzo & quot; era un attore terribile che ha fatto sembrare il film una versione aggiornata dei Power Rangers. Anche gli effetti erano piuttosto noiosi … So che era un budget basso ma la maggior parte delle scene d'azione sembravano false. <br/> <br/> I professionisti? Questo film ha avuto alcuni hot chicks. Maggie Q è sexy e ci sono state alcune scene di accensione. Anche la foto era abbastanza buona e penso che la maggior parte dei soldi sia andata a questo. <br/> <br/> The Cons? Praticamente tutto il film .. Con Maggie Q avresti potuto ottenere un po 'più di attenzione se avesse fatto una "scena sporca & quot; C'erano le altre 2 ragazze combattenti che avrebbero probabilmente attirato un po 'di attenzione. L'azione era al di sotto della media. Il cast era semplicemente zoppo. Il & quot; cattivo ragazzo & quot; era solo una risata e la storia era semplicemente semplice con quasi nessun concetto messo in esso. Quindi 3/10
combattenti da tutto il mondo ricevono chiamate via dente blu e vengono trasportati in un'altra dimensione per combattere. lo scopo di tali combattimenti non è spiegato nel film, ma Rugal vuole sfruttare il potere dell'Orochi per diventare il re dei combattenti in modo che possa unire le dimensioni e diventare re. <br/> <br/> nel complesso è un film molto brutto, gli effetti speciali sono pessimi, la trama di questo film impallidisce rispetto alla trama del gioco ed è così brutta da insultare il gioco. <br/> <br /> <ul> <li> Mai è un agente della CIA - il vizio e maturo sono le lesbiche - Kyo non sa come combattere - Iori e Kyo non si conoscono - Kyo non ha alcun potere e combatte con un spada sempre - Mr Big è grande come Mai - i loro poteri non riflettono quello che hanno nel gioco - hanno zombi nello show - il terry è anche la CIA - l'Orochi è una palla di serpenti - Rugal si allea con vizio e maturo - wtf? è mai stato il protagonista di questo film? </ li> </ ul> <br/> <br/> le scene di combattimento non sono impressionanti, Iori è estremamente zoppo, nulla assomiglia remotamente alla trama originale di Kof, i personaggi non sembrano nemmeno come le loro controparti di gioco! <br/> <br/> diamine farei meglio a usare il film di Tekken, rinominando tutti i personaggi e il loro dialogo. il mio film farà ancora schifo, ma almeno avrà scene di combattimento migliori. <br/> <br/> 2 su 10 stelle, ma solo perché vedo di tanto in tanto gonna mai aperta, viziosa e matura.
Le migliori parole per descrivere questo film, dannatamente dannatamente !!!!! Ppl che interpreta KOF sarà detestato da questa roba inelastica !!! Questo film è così noioso dall'inizio alla fine e mi sono ricordato che ho sbadigliato più di 7 volte !!!! La trama segue solo il 40% dell'originale apportando alcune modifiche schifose, kyo è un mix di due blood-japanese & amp; bianco (credo, dato che non nominano mai sua madre), Mai non è nemmeno seducente e sexy come avrebbe dovuto essere dal gioco, Terry sembra un vecchio tizio che cerca di mettere su uno spirito giovanile che fallisce letteralmente, Rugal agisce come un sadico pagliaccio che si prende gioco di tutto senza considerare che è il peggiore scherzo !!! Vice e Maturi, beh non c'è molto da dire ma sembrano piuttosto goffi e arrapati !! Il tema più odioso di tutti, il torneo si svolge in un'altra dimensione !!! La trama è noiosa e piena di cliché sembra che ogni link del film sia fatto per connessioni distratte lo stesso fa ai dialoghi !! L'effetto speciale CGI, hmmmmm …. diciamo che sembra assolutamente inutile dal momento che le azioni sono vicine allo zoppo !! Tuttavia, i personaggi che li trovo discendenti sono Iori e Chzuru poiché assomigliano molto ai loro personaggi originali !! Spero profondamente che il Giappone stesso faccia un riavvio di questo titolo perché questo film merita semplicemente il suo titolo, io invece lo chiamo The Junk of Fighters !! Guardare TEkken e Mortal Kombat 1 erano molto meglio di questo film !!

Two of three powerful artifacts allow Rugal Bernstein, a man of evil intent, to enter and control an alternate dimension where gamers have been entering into martial arts combat for fun. From there, h
Rapina record a New York full movie hd downloadMy Pet Dinosaur hd full movie downloadSpider-Man Lives: A Miles Morales Story 720pthe The Silent Valley italian dubbed free downloadThe Venus Wars in italian free downloadVan Helsing download movie freeRise of the Tomb Raider full movie hd downloadRenegade full movie in italian free download mp4Kill Me Again - Uccidimi due volte torrentXun zhao Cheng Long movie download hd

last edited 301 weeks ago by trucambopu
Please log in to post a reply.