trucambopu Admin replied

375 weeks ago

Star Wars - Il Risveglio Della Forza

Show Spoiler

374e6bdcca Il bello: sono tornati alla sensazione della serie originale. Lo scenario, le navi, i personaggi. Sembra che abbiano imparato dal fallimento del rendere il prequel "moderno". <br/> <br/> Il cattivo: la storia è cattiva, se non addirittura terribile. È un totale rehash della storia di Luke Skywalker V. Darth Vader. Hanno riportato indietro la Morte Nera, solo che ora è più grande e più cattivo, eppure per qualche strana ragione, è estremamente facile da distruggere. È quasi come se non avessero nemmeno provato a inventare una storia. Hanno appena aggiunto alcuni nuovi personaggi e hanno letteralmente usato lo stesso identico parallelo familiare dell'originale, e io penso che per prima cosa faccia schifo. <br/> <br/> Nota a margine: la recitazione di Harrison Ford è atroce in questo film e sfortunatamente qualcuno arrivato alla principessa Leia con un bisturi e una siringa piena di botox. Ha l'intera Courtney Cox & quot; viso alieno & quot; sta succedendo ed è brutale. <br/> <br/> Ti consiglio comunque di vedere il film, specialmente se riesci a vederlo in 3d. La cinematografia è stupefacente e ci sono diverse scene in cui ti senti proprio come se stessi guardando uno degli originali 3. Su quell'aspetto, l'hanno inchiodato. Sfortunatamente la storia è molto lontana da qualsiasi cosa degna di lode, rendendo così questo film nel complesso molto mediocre. L'unica ragione per cui viene così pubblicizzato è perché, beh, è ​​Star Wars.
*** Niente di veramente rovinato nella mia recensione se hai visto Ep. 4 *** <br/> <br/> Questo film è per molti versi un vero scherzo. Una battuta che non avrei mai voluto vedere. <br/> <br/> Mentre i prequel avevano problemi con la scrittura, la regia e la recitazione, ho sempre scherzato / pensato che a qualcuno non piacessero perché semplicemente quei film non avevano X-wings, TIEs e Falcon volavano in giro e alcune persone avevano semplicemente bisogno di quelle navi che volavano sullo schermo e di alcune spade laser per classificare un film come una grande storia di SW. Bene, questo film dimostra tristemente questo punto, dal momento che molti sembrano valutare questo film come buono. Ma per me i film di Star Wars dovrebbero sempre introdurre nuovi design, navi, posizioni / pianeti e linee narrative … Questo è ciò che rende un'epica, vasta avventura spaziale. <br/> <br/> Ecco perché non sono riuscito a ottenere come la gente è stata così pubblicizzata su questo. Se hai seguito la produzione, sin dalle prime informazioni sulle riprese ad Abu Dhabi sapevamo che avrebbero riciclato l'ambiente del deserto come non ne avevamo abbastanza nei film precedenti. Quindi il primo teaser ha colpito. Aveva tutti gli elementi di un fan film realizzato da fan fan degli OT e ne veniva fuori come una lista di checkbox: Desert planet, loner su di esso, carino droide, Falcon, TIE, X-wings! Ma solo un nuovo design di speeder. Non ho fatto niente per me. <br/> <br/> Mi sono un po 'più incuriosito dal prossimo trailer ma non molto. Stava davvero iniziando a sembrare un rehash di EP 4. Anche il track record di JJ Abrams non è stato d'aiuto. Ha criticato Spielberg con Super 8, Star Trek (09) è stato fondamentalmente una nuova speranza nel mondo di Star Trek, anche se è piaciuto, e Star Trek Into Darkness è stato un leggendario ricostruito di Wrath of Khan. Ma sicuramente anche Abrams non renderebbe Ep 7 esattamente come Ep 4? Voglio dire che sarebbe completamente spudorato e di cattivo gusto mettere qualcosa di così poco immaginativo come una terza stella della morte nel film, giusto? E poi è arrivato il poster. In sottofondo lo hai visto. Un pianeta con un grande giro "apertura". Ho provato a pensare che potrebbe essere il sistema di scarico e i motori del pianeta, quindi è in costante movimento. Ma considerando che è un film Jar Jar Abrams, probabilmente è una nuova stella della morte. E poi lo ha sostanzialmente confermato nell'intervista (non un DS ma il prossimo passo in avanti, blah blah). Ha anche parlato di come il suo film SW preferito sia sempre stato il primo su ESB. Questo mi ha segnato le mie paure sul fatto che avremmo appena ottenuto il remake di EP 4. <br/> <br/> Dopo tutto questo ho quasi saltato a vedere il film ma era un evento del genere e avevamo un pre-party con molti amici così Almeno io ottengo qualcosa fuori dalla notte. E con le aspettative del fondo mi sentivo bene dopo averlo visto, ma più ne ho pensato, più non posso sopportarlo. <br/> <br/> Sembra che nessuno nella produzione abbia le palle per dire & quot; Perché stiamo ricostruendo Ep 4 invece di continuare la storia & quot ;. Oltre ad essere un rehash completamente pigro, la trama e gli avvenimenti in essa non hanno alcun peso in essi. Inoltre, i pianeti e gli ambienti in questo sono così essenziali che il film non ha alcun senso di scala tranne una scena vocale sulla stella della morte 3. La maggior parte di essa è "altri mondi"; potrebbe essere girato da fan maker vicino alle loro case. E sì, i prequel avevano una storia, una scala e un senso di meraviglia migliori. Mi è piaciuto il laser blast e i nuovi disegni alieni, perché almeno erano qualcosa di nuovo. <br/> <br/> Quindi sono molto deluso ma non sorpreso. Ho qualche speranza per Rogue One ed Ep8 a causa dei loro registi. Sfortunatamente come Jar Jar Binks che diventa un senatore in qualche modo, Jar Jar Abrams sta guardando oltre Ep8 come produttore. Spero che non arrivi a dire troppo che le scene dovrebbero essere più come ESB. Probabilmente boicotterò qualsiasi altra produzione di Ambrams d'ora in poi. <br/> <br/> Star wars ha un effetto verso le persone come nessun'altra serie di film e distorce le recensioni per questo film POS. Le persone entusiaste di questo sono gli adolescenti, le persone intorpidite dalla produzione di film di qualità scadente e dai duri bevitori di Kool-aid.
La storia di Star Wars finisce in & quot; The return of the Jedi & quot; e questo è tutto. tutto è stato detto. Nessun dubbio a riguardo. L'ascesa e la caduta di un eroe e la sua redenzione su suo figlio. non c'è altro nei film di Star Wars. <br/> <br/> Questo è MOLTO noioso. i nuovi personaggi stanno esaurendo e sudano molto, ma non hanno anima e vecchi? A loro non importa cosa succede in giro. Il peggio è il nuovo ragazzo che finge di essere & quot; il nuovo & quot; Darth Vader ma tutto non riesce a convincere, perché la sceneggiatura è terribile. <br/> <br/> Perché è innamorato di suo nonno e odia i suoi genitori? perché esce e si sottomette al lato oscuro? Perché un grande esercito ha bisogno di un solo uomo per superare i cattivi? <br/> <br/> Mr. Abrahams, tu fai lo stesso prodotto, deludente e corto di idee di George Lucas. Stanno uccidendo tristemente, i grandi film degli anni '80: prima Indiana Jones, e ora questo. <br/> <br/> La forza sta piangendo.
Ad essere onesti, penso che meritasse una valutazione a 5 stelle. Ma dopo tutto questo hype e stupido fanboy (e probabilmente lo studio ha valutato i robot umani) volevo bilanciare questa merda di un film. Questo non merita di essere chiamato Scifi perché non c'è scienza in questo. È il peggior film di Star Wars di un miglio. La trama è totalmente ridicola - un droide che nasconde una mappa è braccato dai cattivi - sul serio? Non puoi essere più originale e poco ispirato. Così noioso e prevedibile come un bollettino meteorologico. La recitazione è uno scherzo - tranne Harrison Ford che sta facendo il suo lavoro. Il lato oscuro è stato trasformato in un mucchio di cazzate del liceo. Gli assaltatori assomigliano a una specie di anatroccolo. Immagino che li abbiano fatti completamente arrotondati in modo che ogni azienda di giocattoli possa rendere più facile tutta la spazzatura di plastica che vogliono vendere. E poi ci sono alcuni bam boom bang e alcuni effetti 3d - ma ancora niente di speciale - facile da dimenticare. Penso che dopo che il clamore si sia stabilizzato, anche Albrecht ammetterà che questo è un fallimento epico.
Povera storia, copiata solo dalla quarta parte. Nessuno mi ha detto & quot; Force Awaken & quot; sarà solo il remake di & quot; New Hope & quot ;. La storia è quasi la stessa, ma molto più noiosa. Anche i personaggi sono noiosi, davvero noiosi. Dall'ideazione del film, vorrei che il regista li mettesse a morte e si sostituisse con dei personaggi reali. E c'è così poca interazione tra quei personaggi. Direttore semplificato per molto la storia. <br/> <br/> Il film ha battaglie incredibili, scene davvero incredibili, qualcuno ha fatto un buon lavoro. Ma senza scene ed effetti il ​​film non esiste, è solo una shell vuota. <br/> <br/> Per me il film non ce l'ha fatta.Ho pensato che nessuno farà una brutta parte come: The Phantom Menace & quot ;, ma eccolo qui: Forza risveglio & quot; <br/> <br/> Love 4th, 5th and 6th, anche 3rd è buono, ma questo non ce l'ha fatta

Universal Soldier - Il giorno del giudizio downloadLunar: Eternal Blue movie in italian free downloadSovereign download di film mp4Deportees 2 full movie free downloadthe Ruined italian dubbed free downloadTrail to Vengeance dubbed italian movie free download torrentDownload the Lal Salaam full movie italian dubbed in torrentDead Drop online gratuitoHard Boiled full movie kickass torrentEpisode 1.19 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.